HOME PAGE
 

HOME PAGE

Termini&Condizioni

 

TRENOGHENO SEZIONI

Home ] SOMMARIO ]
Usato 2

Usato 1
Listini
Manifestazioni
Offerte Speciali
Novità
Chi siamo
Dove Siamo
Foto Novità

Ordini fax
Ordini on-line

 

TRENOGHENO LINKS


Condizioni
Pagamento
Spedizione


Trenitalia
Tuttotreno
Trenogheno.it
I Nostri Auguri



 

Cell. 348-4431933
Fax: 0434-572865

Info@trenogheno.it

....

 

....
 
Come fare un ordine

E' possibile effettuare ordini esclusivamente da persone maggiorenni, nei seguenti modi:

·         
Compilando il modulo d'ordine online disponibile presso il sito www.Trenogheno.com,
·         
Telefonando al numero 348 4431933 dalle 09.00 – 13.00 e 15.00 - 19.00 dal lunedì al sabato,
·         
Inviando una e-mail all'indirizzo info@trenogheno.com,
·         
Inviando per posta o per fax, allo 0434 572865, il modulo disponibile sul sito Trenogheno.com.
Proposte, accettazione, prezzo ed invio del prodotto si realizzano  tramite il Servizio Postale,  Fax o Internet.
Le illustrazioni del catalogo non sono impegnative e le caratteristiche possono essere variate dalle Ditte fornitrici senza preavviso.
La merce viene controllata prima di ogni spedizione, imballata accuratamente e viaggia a rischio e pericolo del Committente.
Non si assumono impegni circa la completa esecuzione degli ordini e la mancanza di alcuni articoli non dà diritto al committente di fare eccezioni legali, trattenute o sospensioni di pagamento.
Tutto il materiale è in garanzia per due anni dalla data di acquisto. La sostituzione di parti le cui avarie non siano dovute a manomissioni, imperizia, colpi o cadute avviene in  garanzia nel predetto periodo.
L’intervento tecnico per riparazioni fuori garanzia è addebitato in ragione di 15,00 € , oltre il costo delle parti sostituite e la merce viene rispedita in contrassegno.
La merce in riparazione deve esserci spedita in porto franco.
Il valore minimo fissato per ogni spedizione è di 50,00 €. Salvo diversa indicazione dell’acquirente previo specifici accordi.
I prezzi si intendono per pezzo singolo, IVA inclusa, salvo diverse indicazioni.
Per cause indipendenti dalla nostra volontà, i prezzi possono subire variazioni senza preavviso. In caso di aumento, verrà richiesta conferma telefonica prima della spedizione.
Le spedizioni avverranno entro 15 gg. dal ricevimento dell’ordine, salvo per gli articoli esauriti o momentaneamente non disponibili.
Il materiale non disponibile al momento della richiesta rimarrà in ordine salvo indisponibilità da parte dei fornitori.

Con l'invio di un ordine Voi eseguite una proposta di acquisto di alcuni nostri prodotti scelti in base alle condizioni e ai termini sotto indicati. Noi saremo liberi di accettare detta proposta.
Qualora l'ordine venga accettato, Vi daremo notizia dell'accettazione mediante una conferma d'ordine che Vi verrà inviata per e-mail o fax;
E' obbligatorio indicare nell'ordine un recapito, telefono o e-mail, su cui contattarVi.
Qualora l’ordine non avesse un recapito non verrà annullato o se non dovesse venire accettato, Vi contatteremo via e-mail, telefonicamente.
Sebbene ci impegniamo a fare il possibile per effettuare la fornitura dei prodotti indicati nella conferma d’ordine, potrebbe accadere di non essere in grado di fornire alcuni prodotti perché, non disponibili al momento in magazzino o fuori produzione. In tal caso provvederemo a contattarvi per informarvi ed eventualmente proporvi dei prodotti alternativi da acquistare. Nel caso in cui riteniate di non accettare la nostra proposta cancelleremo il Vostro ordine relativo ai prodotti non disponibili e Vi restituiremo l'importo di tali articoli eventualmente pagato in anticipo. La nostra responsabilità per gli articoli non disponibili non andrà oltre la restituzione in Vostro favore degli importi da Voi pagati.

Diritto di recesso


Ai sensi dell'articolo 5 del decreto legislativo 185/99, il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto (10 giorni lavorativi), di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
TRENOGHENO, Via della Torba, 10 - 33080 Porcia (PN).
La comunicazione può giungere anche via e-mail, fax o telegramma, a condizione che sia confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Il prodotto deve essere restituito a cura e spese del cliente entro 15 giorni dal suo ricevimento. Il prodotto deve essere intatto e conservato nell'imballaggio con cui é stato fornito dal produttore.
TRENOGHENO provvederà al rimborso delle somme versate dal cliente entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione relativa al diritto di recesso.


Garanzia ed Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99
:

La Garanzia sui prodotti è quella ufficiale, offerta dalla casa produttrice degli stessi. L'assistenza sui prodotti venduti è gestita direttamente dai produttori attraverso l' Assistenza autorizzata. Se ve ne fosse bisogno sarà cura del cliente contattare la casa produttrice per ottenere l'assistenza tecnica sul prodotto (per la garanzia è importante conservare la fattura o lo scontrino fiscale d'acquisto).

TRENOGHENO DI ZANATTA DANIELA
Vendita per corrispondenza articoli per ferrmodellismo
Sede  Via della Torba, 10 - 33080 Porcia (PN)
Magazzino: V.le Pordenone, 6 - 30026 Portogruaro (VE)
 

Per informazioni Rigon Angelo@trenogheno.com

by A.E 2013 ©